Ascolta la Webradio

 

 

Mamma Ultrà

La Panchina

La panchina per un calciatore rappresenta un momento negativo legato a problematiche fisiche a scarso rendimento a mancanza di concentrazione e magari in alcuni momenti della propria carriera calcistica è anche in qualche modo compresa ed accettata .

Tu calciatore sei in grado di comprendere quale sono le motivazioni per cui quella partita non la stai giocando.

Tu Mamma Ultrà ritieni la panchina  qualcosa di totalmente incomprensibile: non ci sono scuse o motivazioni valide o ragionamenti di alcun tipo.

O meglio il tuo è un ragionamento lineare : vado a vedere la partita di mio figlio solo ed esclusivamente perchè gioca mio figlio!!

Non ti sei mai accorta o posta il problema che tanto per citarne qualcuno anche Dybala fa la panchina ogni tanto e quando poni l attenzione su questo fatto tu non cominci a comprendere il meccanismo del calcio bensì il tuo massimo pensiero è "Ma perchè?Non è giusto!!!".

Si gioca in undici e di più non ci si possono mettere in campo e al giro tutti i calciatori fanno la panchina e questo vuol dire che tu Mamma Ultrà in quelle occasioni anzichè seguire la partita imparerai a gestire le tue emozioni....

 

Natascia Casciani